La SLEVIN, squadra guidata dal presidente Giuseppe Tropea e dal direttore sportivo Giuseppe Romeo, si ritira ufficialmente dal FullMundial,torneo sponsorizzato dal FantaFulloflife. La causa di questa drastica decisione è stata uno screzio tra il presidente Tropea e gli organizzatori del FullMundial, i quali hanno incredibilmente annullato il gran risultato ottenuto dalla SLEVIN in questa giornata poiché la formazione è stata pubblicata due minuti dopo le ore 15:00, cioè il tempo limite per la pubblicazione delle formazioni.
Appena dopo la pubblicazione della formazione della SLEVIN , il presidente Tropea ha telefonato gli organizzatori del torneo, cioè Giuseppe Ieraci (detto Edicolo) e Giuseppe Lombardo (detto Pallino), che avevano dato l'ok per la validità della formazione.
Alla conclusione della giornata, la formazione, che aveva prodotto un gran risultato facendo scalare un bel pò di posizioni della classifica alla SLEVIN, secondo gli organizzatori non era inspiegabilmene valida.
Il presidente Tropea, sconsolato, ha esplicitamente riferito al sottoscritto di non voler partecipare più a nessun fantacalcio organizzato dal FantaFulloflife.
Il sottoscritto, indegnato e furioso per la decisione presa dagli organizzatori che con questo gesto hanno effettuato un atto di antisportività, seguirà ovviamente le orme del suo presidente.
Nessun commento:
Posta un commento