|
|
|
|
Giornata 10
| Squadra |
Squadra
|
Gol
| Magic Punti |
1X2
|
| G.C.C. Team | GianRomeLlinho |
5-0
|
90,0-63,0
|
1
|
| SNAPORAZ! | RicaRoka Team |
1-2
|
66,5-73,0
|
2
|
| Susi Team | Fetente F.C. |
2-1
|
74,5-69,5
|
1
|
| Bad Boys | Cicogno Fc |
0-3
|
61,5-81,0
|
2
|
| Grazie Francè | F.M.B. |
1-2
|
66,0-76,5
|
2
|
| Follow Rivers | MC Team |
1-1
|
67,5-67,0
|
X
|
|
7 commenti:
RAGAZZI HO AGGIORNATO LA CLASSIFICA, MANCA PERO' LA 9° GIORNATA. ASPETTIAMO CHE SIA AGGIORNATO IL MAGIC... PANNOOOOKKKIA!!!!
lega aggiornata...ragazzi non mi cacati u cazzu....se non nesci u file chi fazzu mu mbentu?!?!?
ma se una squadra gioca con la difesa a 4 ma nn gli gioca un difensore,il modificatore nn vale più?
no, è lo stesso Coglione!!!
allora la scorsa partita la gianromellinho ha fatto più 3 di modificatore...non questa quella contro la grande francè...in più mi sa che il magic è impostato male e conta anche il gol partita....fatemi sapere!
e ho vinto 2 a 1 quindi io a 12 punti e g france a 7
Mì ho impostato io il magic e nelle impostazioni c'è una voce sola per il modificatore,non ci si può sbagliare....insomma l'ho impostato bene!!!Evidentemente è una regola o che è cambiata qst anno oppure che non ci siamo mai accorti ma è così....adesso ho controllato perchè anche io pensavo di averla persa quella partita:tu hai giocato con 4 difensori ma lichtsteiner non ti ha giocato(assieme a lui ne Ciani e ne Cassani)la lega ti ha considerato come se non avessi schierato i 4 difensori e sinceramente non so il perchè e me lo chiedo anche io....fatto sta che è così...cmq il gol partita e i gol pareggio non ci sono!
presidente di lega Scarfò Davide
Posta un commento