sabato 9 febbraio 2013

BASTA.....MA VIJIU EU!!!!

Basta mi ruppia i palli....io al Famtacalcio gioco perché insieme al calcetto è l'attività che più mi fa sentire felice e sereno, anche se di calcio è risaputo che non ne capisco granché, quindi MAI vorrei rendermi protagonista della rovina e Dell'esasperazione di questo gioco, inoltre un altro motivo che mi lega a questo gioco è che mi fa sentire più vicino a voi, ai miei amici da una vita e che se tutto va bene lo farà anche quando avremo una famiglia,dei figli e ci vedremo magari sempre meno....Quindi metto fine io a questa farsa che è andata completamente fuori tema. Visto che il regolamento dice che i Presidenti devono mettersi d'accordo da soli altrimenti dovrà intervenire il presidente di Lega io RINUNCIO AL PUNTO IN QUESTIONE E DO RAGIONE AL PRESIDENTE MARTELLO, PERO' PRETENDO CHE QUESTA STORIA FINISCA ORA E SUBITO E CHE NON SE NE PARLI MAI PIU'....inoltre pretendo che per l'anno prossimo si riguardi tutto il regolamento e si tamponino le falle che questo ha!!!! Un ultima cosa e questa è per Matteo l'amico/fratello e non per Matteo il presidente della MC team, ricordati che non hai creduto alla mia BUONA FEDE nello scrivere Agazzi al posto di Agliardi,quindi devo pensare che tu hai visto nel mio errore MALIZIA E CATTIVA FEDE, mentre io invece ho creduto alla tua nel non parlarmi di questo problema e di mettermi davanti al fatto compiuto difronte a tutti gli altri. In poche parole ti sta tutte du punti i bellu e bonu( NATURALMENTE PARLO SEMPRE IN TERMINI DI GIOCO E NON DI VITA NORMALE QUINDI NN MI FRAINTENDETE).... Se u signori voli i così giusti sta domenica ti SALU!!!!!! Basta non ne parliamo più, ripeto rinuncio al punto e vince il pres. martello, non ne parliamo ne scriviamo più su questa storia!!!!

Nessun commento: