venerdì 4 maggio 2012

Consegna la Formazione << 37°Giornata ULTIMISSIMA>>










LE FORMAZIONI VANNO INSERITE IN QUESTO POST
ENTRO E NON OLTRE LE ORE 17:00 DI SABATO 5 MAGGIO






Giornata 37

Squadra
Squadra



Susi TeamRicaroka Team


Bad BoysF.M.B.


ML TeamGCC Team


Fc FossicalìFetente FC


GrazieFrancèGianRomeo


GrandEdicoloSnaporaz!



15 commenti:

Susi Team ha detto...

Modulo: (3-4-3)
Titolari:
Bizzarri;
Marchese,Bonucci,Konko; Rigoni,Jankovic,Asamoah,Schelotto;
Destro,Matri,Borrieelo.
Panchina:
Berardi;
Sardo,Jokic;
Lodi,Galloppa;
Pellissier,Nenè.

GrandEdicolo ha detto...

SQUADRA:GRANDEDICOLO
PRESIDENTE:GIUSEPPE IERACI
MODULO:4-4-2

TITOLARI:
CONSIGLI

MANFREDINI
PALETTA
MANTOVANI
LISUZZO

GIACOMAZZI
DEROSSI
CONTI
PEPE

PANDEV
IBRAHIMOVIC



PANCHINA:
CARRIZO

STENDARDO
MESTO

VAN BOMMEL
KUCKA

QUAGLIARELLA
GIMENEZ

Vincenzo Romeo ha detto...

GIANROMELLINHO
Presidente: Rocco Totino
Ds: Matteo Sabatini Passarelli
Allenatori: Michele Giannotta- Vincenzo Romeo

3-4-3
Viviano;
Jonhatan,Basta,Maicon;
Hamsik,Inler,Pinzi,Lamela;
Cassano,Forlan,Malonga.

Panchina:
Sorrentino;
Legrottaglie,Gobbi;
Cossu,Santana;
Robinho,Floccari.

La Gianromellinho saluta la stagione 2011/2012 congratulandosi con il presidente Catalano per la vittoria meritata di questo Fantafulloflife...Buon ultima giornata a tutti e in bocca a lupo a chi ancora si gioca qualcosa d'importante...Arrivederci a Settembre.......:)
PS per la prossima stagione promettiamo ai nostri sostenitori di cercare di lottare per le posizioni che contano e che ci competono.....

Anonimo ha detto...

ml team..by cicciol.

abbiati
cannavaro, nesta, vitiello
maggio, cigarini gazzi guarin
cavani vucinic del piero

amelia,
terzi ceccarelli
montolivo,porcari
rennella iaquinta pelè....

Bad-Boys ha detto...

Bad-Boys
Presidente: Giuseppe Tropea
Dir. Sportivo: Giuseppe Romeo
Modulo:
Formazione: 3-5-2
Handanovic;
Lichtsteiner, Granqvist, Paci;
Vidal, Ibarbo, El Sharawy, Migliaccio, Parolo;
Di Vaio, Miccoli.

Panca:
Padelli;
A. Rossi,Dainelli;
Zanetti,Mudingayi;
Miccoli, Maxi Lopez.

Bad-Boys ha detto...

Panchina: Budan, Maxi Lopez

GCCTEAM ha detto...

GCC
433

Boruc
Lulic del grosso abate Morganella
Armero Moralez Rossi
Di Natale Palacio Milito

Panchina
Neto
Tomovic canini
Taddei delvecchio
Borini bojan

ml team ha detto...

o ci visto che oggi è il 5 maggio e x gli interisti non è un bel giorno la formazione la faccio io ahhahahahahhahahahahhahah.

abbiati
cannavaro, nesta, vitiello
maggio, emanuelson montollivo guarin
cavani vucinic del piero

amelia,
terzi ceccarelli
gazzi,cigarini
rubino rennella pelè....

Giuseppe Ieraci ha detto...

SQUADRA:GRANDEDICOLO
PRESIDENTE:GIUSEPPE IERACI
MODULO:4-4-2

TITOLARI:
CARRIZO

MANFREDINI
PALETTA
MANTOVANI
LISUZZO

GIACOMAZZI
DEROSSI
CONTI
PEPE

PANDEV
IBRAHIMOVIC



PANCHINA:
CONSIGLI

STENDARDO
MESTO

VAN BOMMEL
KUCKA

QUAGLIARELLA
GIMENEZ

#GL ha detto...

Snaporaz!

Pres. Giuseppe Lombardo
D.s: Kekko Figliomeni

Modulo: 3.4.3

Titolari:
1. Benassi

2. Danilo
3. Brivio
4. Pisano E.

5. Riky Alvarez
6. Zahavi
7. Snejider ©
8. Diamanti

9. Caracciolo
10. Bergessio
11. Denis EL TANKE

Panchina:
12. De Sanctis
13. Britos
14. Zaccardo
15. Barrientos
16. Donati
17. Ebagua
18. Catellani

Tribuna:
19. Rosati
20. Josè Angel
21. Biava
22. Cassani
23. Bradley
24. Gonzales
25. Amauri (u mori!)


L'ultima di una altalenante stagione...
senza lacrime e
che vinca il migliore!

Grazie Francè ha detto...

VOGLIO L'ULTIMA VITTORIA!!!! DAI RAGAZZIII

Buffon
lucio
samuel
Kjaer
cambiasso
marchisio
mauri
pjanic
totti
Hernandez
Brienza

panchina:storari,
raggi,Kjaer,
valiani,carmona,
thiago ribeiro,larrivey.



o sciacqualatuchi da GIANROMEO....nemmeno se mi battete riuscite a superarmi.....BABBIIIII

Grazie Francè ha detto...

IL POSTO CHE VI COMPETE E' QUELLO CHE OCCUPA LA FETENTE FC!

Cicogno ha detto...

frey
natali nastasic chiellini barzagli
ramirez cuadrado boateng
paloschi floroflores uribe

panchina:
agazzi
Nastasic miglionico
ambrosini gargano
lavezzi okaka

MARTINO ha detto...

F.M.B.

J.CESAR
NAGATOMO BENATIA GAMBERINI RAIMONDI
GOMEZ BARRETO FERNANDES
OSVALDO GIOVINCO JEDA

CASTELLAZZI COMOTTO RADU PAZIENZA DESSENA MASCARA KLOSE

fetente ultimissimo fc ha detto...

Fetente F.C
Modulo 3-4-3

Pegolo
Aronica Fernandez Gemiti
Nocerino Sculli Almiron Gago
Di Michele Gilardino rocchi

Brkic
Cesar Con Bergen
Biabany D'Agostino
Bogdani giaccherini

Vi confido che è ujna settimana che avevo paura che questo momento arrivass e infatti ho dimenticato di fare la formazione per l'ultima e per uanto mi riguarda inutile giornata!!!

Alla prossima stagione

"...quando arriva settembre...??"