LE FORMAZIONI VANNO INSERITE IN QUESTO POST
ENTRO E NON OLTRE LE ORE 17:00 DI SABATO 5 MAGGIO
Giornata 37
| Squadra |
Squadra
| |||
| Susi Team | Ricaroka Team | |||
| Bad Boys | F.M.B. | |||
| ML Team | GCC Team | |||
| Fc Fossicalì | Fetente FC | |||
| GrazieFrancè | GianRomeo | |||
| GrandEdicolo | Snaporaz! |

15 commenti:
Modulo: (3-4-3)
Titolari:
Bizzarri;
Marchese,Bonucci,Konko; Rigoni,Jankovic,Asamoah,Schelotto;
Destro,Matri,Borrieelo.
Panchina:
Berardi;
Sardo,Jokic;
Lodi,Galloppa;
Pellissier,Nenè.
SQUADRA:GRANDEDICOLO
PRESIDENTE:GIUSEPPE IERACI
MODULO:4-4-2
TITOLARI:
CONSIGLI
MANFREDINI
PALETTA
MANTOVANI
LISUZZO
GIACOMAZZI
DEROSSI
CONTI
PEPE
PANDEV
IBRAHIMOVIC
PANCHINA:
CARRIZO
STENDARDO
MESTO
VAN BOMMEL
KUCKA
QUAGLIARELLA
GIMENEZ
GIANROMELLINHO
Presidente: Rocco Totino
Ds: Matteo Sabatini Passarelli
Allenatori: Michele Giannotta- Vincenzo Romeo
3-4-3
Viviano;
Jonhatan,Basta,Maicon;
Hamsik,Inler,Pinzi,Lamela;
Cassano,Forlan,Malonga.
Panchina:
Sorrentino;
Legrottaglie,Gobbi;
Cossu,Santana;
Robinho,Floccari.
La Gianromellinho saluta la stagione 2011/2012 congratulandosi con il presidente Catalano per la vittoria meritata di questo Fantafulloflife...Buon ultima giornata a tutti e in bocca a lupo a chi ancora si gioca qualcosa d'importante...Arrivederci a Settembre.......:)
PS per la prossima stagione promettiamo ai nostri sostenitori di cercare di lottare per le posizioni che contano e che ci competono.....
ml team..by cicciol.
abbiati
cannavaro, nesta, vitiello
maggio, cigarini gazzi guarin
cavani vucinic del piero
amelia,
terzi ceccarelli
montolivo,porcari
rennella iaquinta pelè....
Bad-Boys
Presidente: Giuseppe Tropea
Dir. Sportivo: Giuseppe Romeo
Modulo:
Formazione: 3-5-2
Handanovic;
Lichtsteiner, Granqvist, Paci;
Vidal, Ibarbo, El Sharawy, Migliaccio, Parolo;
Di Vaio, Miccoli.
Panca:
Padelli;
A. Rossi,Dainelli;
Zanetti,Mudingayi;
Miccoli, Maxi Lopez.
Panchina: Budan, Maxi Lopez
GCC
433
Boruc
Lulic del grosso abate Morganella
Armero Moralez Rossi
Di Natale Palacio Milito
Panchina
Neto
Tomovic canini
Taddei delvecchio
Borini bojan
o ci visto che oggi è il 5 maggio e x gli interisti non è un bel giorno la formazione la faccio io ahhahahahahhahahahahhahah.
abbiati
cannavaro, nesta, vitiello
maggio, emanuelson montollivo guarin
cavani vucinic del piero
amelia,
terzi ceccarelli
gazzi,cigarini
rubino rennella pelè....
SQUADRA:GRANDEDICOLO
PRESIDENTE:GIUSEPPE IERACI
MODULO:4-4-2
TITOLARI:
CARRIZO
MANFREDINI
PALETTA
MANTOVANI
LISUZZO
GIACOMAZZI
DEROSSI
CONTI
PEPE
PANDEV
IBRAHIMOVIC
PANCHINA:
CONSIGLI
STENDARDO
MESTO
VAN BOMMEL
KUCKA
QUAGLIARELLA
GIMENEZ
Snaporaz!
Pres. Giuseppe Lombardo
D.s: Kekko Figliomeni
Modulo: 3.4.3
Titolari:
1. Benassi
2. Danilo
3. Brivio
4. Pisano E.
5. Riky Alvarez
6. Zahavi
7. Snejider ©
8. Diamanti
9. Caracciolo
10. Bergessio
11. Denis EL TANKE
Panchina:
12. De Sanctis
13. Britos
14. Zaccardo
15. Barrientos
16. Donati
17. Ebagua
18. Catellani
Tribuna:
19. Rosati
20. Josè Angel
21. Biava
22. Cassani
23. Bradley
24. Gonzales
25. Amauri (u mori!)
L'ultima di una altalenante stagione...
senza lacrime e
che vinca il migliore!
VOGLIO L'ULTIMA VITTORIA!!!! DAI RAGAZZIII
Buffon
lucio
samuel
Kjaer
cambiasso
marchisio
mauri
pjanic
totti
Hernandez
Brienza
panchina:storari,
raggi,Kjaer,
valiani,carmona,
thiago ribeiro,larrivey.
o sciacqualatuchi da GIANROMEO....nemmeno se mi battete riuscite a superarmi.....BABBIIIII
IL POSTO CHE VI COMPETE E' QUELLO CHE OCCUPA LA FETENTE FC!
frey
natali nastasic chiellini barzagli
ramirez cuadrado boateng
paloschi floroflores uribe
panchina:
agazzi
Nastasic miglionico
ambrosini gargano
lavezzi okaka
F.M.B.
J.CESAR
NAGATOMO BENATIA GAMBERINI RAIMONDI
GOMEZ BARRETO FERNANDES
OSVALDO GIOVINCO JEDA
CASTELLAZZI COMOTTO RADU PAZIENZA DESSENA MASCARA KLOSE
Fetente F.C
Modulo 3-4-3
Pegolo
Aronica Fernandez Gemiti
Nocerino Sculli Almiron Gago
Di Michele Gilardino rocchi
Brkic
Cesar Con Bergen
Biabany D'Agostino
Bogdani giaccherini
Vi confido che è ujna settimana che avevo paura che questo momento arrivass e infatti ho dimenticato di fare la formazione per l'ultima e per uanto mi riguarda inutile giornata!!!
Alla prossima stagione
"...quando arriva settembre...??"
Posta un commento