giovedì 3 maggio 2012

ECCO I RISULTATI

 Giornata 36

Squadra
Squadra
Gol
Magic Punti
1X2
GianRomeoSnaporaz!
0-1
64.5-67.5
2
Fetente FCGrazieFrancè
0-0
61-61
x
GCC TeamFc Fossicalì
0-1
59-67
2
F.M.B.ML Team
0-0
58.5-65.5
x
Ricaroka TeamBad Boys
0-0
47.5-48.5
x
Susi TeamGrandEdicolo
2-1
73-66
1



































5 commenti:

GrandEdicolo ha detto...

Su 12 squadre 8 hanno fatto 0 gol. Guarda caso io becco l'unico che ne fa 2... Chissà perchè???

Martino Tanti Auguri, sei matematicamente sul podio... con un piede sul 2° posto...

Pallino complimenti anche a te... Chi ti ferma Più!!!

Martino ha detto...

cmq per me il fanta l'ha vinto la donna di questa settimana... assolutamente da podio!!!

Grazie Francè ha detto...

se posso dire la mia vorrei,in tutta SCIOLTEZZA,dire la mia:attualemte avete 3 squadre di merda e non meritate di essere lì però l'unico che ha la rosa più competitiva è la FMB...è vero che sia questa che la scorsa giornata il suo avversario ha fatto 65,5 ma è vero anche che è stato sfortunato a perdere i due giocatori più rappresentativi a questo punto del campionato!!!

Grazie Francè ha detto...

è anche vero che ha la miglior difesa però la fmb con 26 gol subiti.....c'è da dire anche questo....ma a livello di rose non si discute....è la migliore!Pè lo so già cosa risponderai:"proprio tu parli con quella squadra di merda ca ndavi 2 anni chi arrivi urtimu"e chi ti può dare torto ma il mio è un pensiero imparziale....ho voluto semplicemente dire la mia cioè a mio avviso ci sono squadre con reparti più comleti dei vostri!tt qua

Giuseppe Ieraci ha detto...

Non è vero, questo è un tuo pensiero... Pero a questo gioco non si vince solo con i NOMI... Io se permetti me la strico un po' sapendo che sono secondo in tutto... Sia come magic che come gol fatti e la mia difesa penso sia la 3/4 come gol subiti... Quindi credo che almeno il terzo posto me lo merito a questo punto...