Giornata 36
| Squadra |
Squadra
|
Gol
| Magic Punti |
1X2
|
| GianRomeo | Snaporaz! |
0-1
|
64.5-67.5
| 2 |
| Fetente FC | GrazieFrancè |
0-0
|
61-61
| x |
| GCC Team | Fc Fossicalì |
0-1
|
59-67
| 2 |
| F.M.B. | ML Team |
0-0
|
58.5-65.5
| x |
| Ricaroka Team | Bad Boys |
0-0
|
47.5-48.5
| x |
| Susi Team | GrandEdicolo |
2-1
|
73-66
| 1 |
5 commenti:
Su 12 squadre 8 hanno fatto 0 gol. Guarda caso io becco l'unico che ne fa 2... Chissà perchè???
Martino Tanti Auguri, sei matematicamente sul podio... con un piede sul 2° posto...
Pallino complimenti anche a te... Chi ti ferma Più!!!
cmq per me il fanta l'ha vinto la donna di questa settimana... assolutamente da podio!!!
se posso dire la mia vorrei,in tutta SCIOLTEZZA,dire la mia:attualemte avete 3 squadre di merda e non meritate di essere lì però l'unico che ha la rosa più competitiva è la FMB...è vero che sia questa che la scorsa giornata il suo avversario ha fatto 65,5 ma è vero anche che è stato sfortunato a perdere i due giocatori più rappresentativi a questo punto del campionato!!!
è anche vero che ha la miglior difesa però la fmb con 26 gol subiti.....c'è da dire anche questo....ma a livello di rose non si discute....è la migliore!Pè lo so già cosa risponderai:"proprio tu parli con quella squadra di merda ca ndavi 2 anni chi arrivi urtimu"e chi ti può dare torto ma il mio è un pensiero imparziale....ho voluto semplicemente dire la mia cioè a mio avviso ci sono squadre con reparti più comleti dei vostri!tt qua
Non è vero, questo è un tuo pensiero... Pero a questo gioco non si vince solo con i NOMI... Io se permetti me la strico un po' sapendo che sono secondo in tutto... Sia come magic che come gol fatti e la mia difesa penso sia la 3/4 come gol subiti... Quindi credo che almeno il terzo posto me lo merito a questo punto...
Posta un commento