venerdì 8 febbraio 2013
RIFLESSIONE...
Carissimi Presidenti,
inizio dicendo che non scrivo assolutamente questo Post per fare polemica ma solo per suscitare una riflessione in tutti noi.
Ripercorrendo le dinamiche di ieri sono tanti i quesiti e le cose che non mi tornano.
Innanzittutto la prima considerazione è per il presidente Martello che a mio modesto avviso avrebbe dovuto avvertirmi a tempo debito dell'intenzione di voler procedere contro la partita che ha visto protagonista il mio "ERRORE LESSICALE" e non farmelo sapere a cose già fatte, voglio infatti ri cordare a tutti che se non avessi chiamato il Pres. Ieraci al telefono il quale mi avvertiva che stavate discutendo di questa situazione io ne ero completamente allo scuro e avrei dovuto subirne le conseguenze senza neanche potermi difendere, quando sappiamo che il diritto di replica è sacrosanto.
Io dal canto mio avrei potuto anche avvertire in separata sede il pres. Martello del mio disappunto per il suo comportamento però non l'ho ritenuto giusto, perchè se non ha trovato lui il tempo in un mese e mezzo di permanenza mia in Calabria figuratevi se lo trovo io...e inoltre visto che si parla sempre, molte volte a sproposito, di RISPETTO bisognerebbe anche metterlo in pratica ogni tanto...!!!
Comunque ho esordito dicendo che non voglio fare polemica e non lo farò, però la considerazione che porto a tutti voi è questa:
Non essendoci nessuna regola scritta del nostro regolamento che legifera su questa fattispecie la votazione di ieri sera non è valida, come non è valido il tentativo del Pres. Martello di voler coninvolgere gli altri partecipanti...vedi art. 2 "Il regolamento non può essere derogato a campionato in corso salvo espresso consenso unanime dei presidenti".
Inoltre ribadisco che non è corretto mettere nelle condizioni i Presidenti delle altre squadre di votare su di una fattispecie che non esiste. e dirò di più il nostro regoalmento non legifera per quanto concerne il singolo episodio accaduto tra me e il presidente Martello ma invece legifera (ECCOME...) sull'eventualità che ci siano controversie non previste dallo stesso basta andare vedere gli art.li 21-22-23-24:
Art.21
Per tutto ciò che concerne la casistica e quanto non contemplato dal regolamento, è richiesta la buona fede dei partecipanti. In caso di conflitto di interessi è dovere di tutti tentare la conciliazione tra le parti.
Art.22
La decisone delle parti è vincolante soltanto per esse e per quella sola controversia e non crea precedenti.
Art.23
Se la questione non viene risolta tra le parti nell’immediatezza, il presidente fissa un termine inderogabile entro il quale le parti dovranno accordarsi, laddove ciò non avvenga, la stessa è definita dal presidente della lega che, sentite le parti, realizza l’equo contemperamento degli interessi.
Art.24
La decisione del presidente è vincolante per le parti relativamente all’oggetto della lite e per tutti i casi analoghi non disciplinati. Essa deve essere oggetto di progetto di legge nel corso della riunione delle regole dell’anno successivo.
Quindi non si può votare su una regola che non c'è e la votazione può essere fatto solo su un progetto di legge per l'anno venturo.
Concludo dicendo che nessuno si può PERMETTERE ancche se c'è stata una votazione di toccare il mio punto della partita in questione, si segue il regolamento, oppure se questa deve essere una rivendicazione nei confronti della mia squadra e della mia persona come più volte capitato SONO PRONTO A RASSEGNARE LE DIMISSIONI DA PRESIDENTE RICONSEGNANDO LA SQUADRA ALLA LEGA.
Grazie dell'attenzione spero di non avervi annoiato e sopratutto spero che tutti commentino questo post.
Pres. Fedele catapano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
26 commenti:
CARISSIMO FEDELE ti posso assicurare che quando eri qui mi sono dimenticato di avvisarti visto che il mio primo pensiero non è il fantacalcio, in più non saresti stato all'oscuro ieri sera xchè visto che eravamo in sedi diverse e non si capiva nulla stavo esponendo la situazione ai partecipanti.In più visto che come dici tu non c'è una regola il presidente scaarfò nell'inserire la squadra titolare avrebbe dovuto mettere la formazione titolare che hai inserito e poi discuterne insieme. Quindi il tuo adorato punticino no lo avresti e caso mai aggiungertelo dopo. Mi dispiace che come al solito esageri nel parlare xchè hai sottointeso che ho avuto una mancanza di rispetto nei tuoi confronti e su questo non ribadisco in più se inizi a dire non faccio polemica e alla fine minacci di non GIOCARE più se non si fa come dici tu sei proprio incredibile....ma cmq lascio parlare gli altri forse è meglio.
CARISSIMO FEDELE ti posso assicurare che quando eri qui mi sono dimenticato di avvisarti visto che il mio primo pensiero non è il fantacalcio, in più non saresti stato all'oscuro ieri sera xchè visto che eravamo in sedi diverse e non si capiva nulla stavo esponendo la situazione ai partecipanti.In più visto che come dici tu non c'è una regola il presidente scaarfò nell'inserire la squadra titolare avrebbe dovuto mettere la formazione titolare che hai inserito e poi discuterne insieme. Quindi il tuo adorato punticino no lo avresti e caso mai aggiungertelo dopo. Mi dispiace che come al solito esageri nel parlare xchè hai sottointeso che ho avuto una mancanza di rispetto nei tuoi confronti e su questo non ribadisco in più se inizi a dire non faccio polemica e alla fine minacci di non GIOCARE più se non si fa come dici tu sei proprio incredibile....ma cmq lascio parlare gli altri forse è meglio.
Ho riflettuto sul discorso di ieri è dico questo:
la questione è molto semplice, senza parlare molto... non essendoci una regola specifica in questo caso, penso che la votazione sia stata una cazzata. Bastava semplicemente ragionare un pochino...nel caso di Fedele e Matteo il problema andava risolto semplicemente tra i 2 Presidenti senza coinvolgere tutti. Qui è successo che Fedele si è confuso nel scrivere Agiardi con Agazzi. in questo caso doveva essere Matteo a decidere se accettarlo o meno. Come poteva benissimo non accettarlo perche essendo un gioco ci stava anche la bastardata.
vi faccio un esempio che è successo quest'anno.
Martino contro di me ha pubblicato il difensore Alvarez ma lui voleva pubblicare Alvaro P.
In questo caso è valso perche martino aveva entrambi i giocatori, ma se martino non avesse avuto Alvarez, era scontato che lui volesse mettere Alvaro avendo solo quel giocatore con il nome simile. Quindi stava a me decidere se accettarlo o meno.
"LE ROSE" SONO AGGIORNATE
Non hai capito e soprattutto non mettermi parole in bocca che non ho detto. Non ho minacciato di non giocare se non mi verrà restituito il punticino, ci mancherebbe altro. Io ho minacciato di riconsegnare la mia squadra alla lega se questa fattispecie non verrà risolta secondo gli articoli del regolamento che ho citato e mi sembra giusto visto che la regola c'è va seguita. Per quanto riguarda la mancanza di rispetto, ti sei dimenticato, hai avuto di meglio da fare, sei stato in un altro pianeta, ti sei preso un mese sabatico....tutte ragioni giuste e plausibili, la mancanza c'è stata comunque anche io posso dire che quel giorno ero DISLESSICO quando ho scritto agazzi al posto di agliardi ma tu non me la passi perchè dovrei farlo io??? Poi ricorda io non ho offeso nessuno, stiamo parlando quindi tranquillo!!!
quando riccardo x sbaglio non ha pubblcato il portiere e aveva solo i tre portieri della stessa squadra xchè li come dici tu giu non è stato inserito il primo portiere? e gli avete considerato che entrava quello della panchina ma naturalmente pensando di aver inserito il titolare tra gli undici in panchina ha messo la riserva e gli avete fatto entrare la panchina e di conseguenza ha giocato con uno in meno.....E poi se lui non è attento a sc rivere il giocatore suo che colpa ne ho io se nella formazione ha scritto il portiere con il quale perdeva la partita? e poi come forse non vi ricordate come posso pensare lla buona fede come dice lui se quel giorno agliardi era in panchina e x un infortunio di curci è entrato prendendo voto? chi mette un portiere che non è titolare? io non l ho mai visto....ma nonostante questo non centra ne buona fede e ne niente ma solo la formazione titolare inserita....Se io scrivessi balotelli titolare dopo aver consegnato la formazione cosa succede?
E comunque questa non è la motivazione che hai dato ieri Matteo. Ieri è stato detto che visto che io ho scritto Agazzi titolare senza specificare Sorrentino in panchina allora Agliardi rimane in panchina come da formazione precedente e Agazzi va titolare, ma visto che Agazzi non è un giocatore della mia rosa non mi vale in quel ruolo e mi entra Agliardi che è in panchina sempre secondo il regolamento che al comma 5 dell'articolo 10 dice:
"Quando la formazione viene consegnata con 10 titolari: se provvista di modulo, verrà considerato titolare la prima riserva per il ruolo mancante. Se sprovvista di modulo la formazione sarà annullata e sarà confermata quella della settimana precedente" il modulo nella mia formazione c'era era il 4-5-1. Se poi come ieri sostieni che non puoi sapere se Agazzi volessi metterlo in porta o in qualche altro ruolo ti prego di non volerti arrampicare sugli specchi perchè nessuno cita il ruolo del giocatore quando fa un cambio e puoi vedere nei post delle giornate precedenti...Detto questo ci tengo a sottolineare che io credo nella tua NON CATTIVA FEDE nel non avermi parlato prima di questo problema però avrei gradito che mi chiamassi anche 5 minuti prima di sollevare a tutti gli altri questo problema, almeno io avrei fatto cosi prima di chiedere una votazione agli altri su una cosa che riguarda prima di tutto me e te ne avrei parlato con te...sbaglio?????
No fe non sbagli su questo ma x me non era niente di grave e neanche mancanza di rispetto xchè qualsiasi decisione si sarebe presa x me sarebbe stata uguale. E poi ieri io non ho dato motivazioni ho esposto solo la situazione e la maggior parte di coloro che erano li si sono esposti dicendo che visto che hai pubblicato il post con la formazione titolare e successivamente hai messo un giocatore che non era tuo e non centra niente con l art che richiami tu xchè il titolare e il panchinao lo avevi messo e poi hai inserito un giocatore che non era tuo è normale che non ti veine inserito.cmq ti preciso che hai ragione tu sul fatto che dovevo chiamarti ma neanche ci ho pensato visto che non fosse nulla di cosi grave.
Comunque ripeto che io non ho sollevato la questione perchè VOGLIO AVERE RAGIONE PER FORZA, secondo me non ho sbagliato, o meglio ho sbagliato amettere un giocatore che non è nella mia rosa ma non si conta ed entra il panchinaro che in quella circostanza è agliardi. Detto questo tengo soltanto a sottolineare che la votazione di ieri è stata ILLEGITTIMA e che bisogna seguire il regolamento che dice che se non ci mettiamo d'accordo io e te interviene il presidente di Lega!!!
non me ne voglia Matteo ma do ragione a Fedele su tutti i punti di vista....la tua tesi non regge Mattè per quanto mi riguarda.Lo sai quanto pesa per me dare ragione a Fedele ahahahaahah ma do a Cesare quel che è di Cesare!
1-La votazione è annullata perchè il regolamento è come la Costituzione per noi,cioè INVIOLABILE!
2-Io sono dell'avviso(sempre lo stesso)che il cambio di Agazzi(PORTIERE che tutti conoscono)vale perchè è stato consegnato in tempo purtroppo per te!!!Non si può FAR FINTA e NON CONSIDERARE di aver visto un cambio fatto alle ore 17:00!
3-Sul fatto che dovevi o non dovevi dirglielo sono cazzi vostri e non voglio entrare in merito ma credo nella buona fede del pres.Martello il quale dice che è una dimenticanza ma credo anche che sia lecito da parte di Fedele difendersi!
4-vorrei fare una domanda che per me è inerente:mettiamo caso che io non abbia in rosa Messi e che lo schieri titolare erroneamente...secondo la tua tesi,Matteo,dovrei annullare l'intera squadra schierata o soltanto il posto(IN ATTACCO PECCHI' MESSI U CANUSCIMU TUTTI)in cui ho messo Messi(facendo entrare il primo in panchina)?!
5-Nel rispetto di tutte le forme regolamentari e legittimate che esistano e nello specifico del regolamento che nell'art.21 comma 2 dice che"in caso di conflitto di interessi è dovere di tutti tentare la conciliazione tra le parti",io invito entrambi a riunirvi e a tentare di risolvere questa situazione come MEGLIO potete.
Da ti rispondo subito....se metti un giocatore che non hai nei primi undici quel giocatore è nullo e ti subentra il panchinaro ma il problema è che gli undici cerano ed è stato inserito uno che non cera.Ma adesso ti faccio io una domanda se pubblico la formazione con tre attaccanti titolari, esempio
osvaldo bianchi barreto e poi scrivo balotelli titolare a chi mi togli dei tre?
E concludo dicendo che sempre e dico sempre si è fatta la maggioranza anceh quando il regolamento era chiaro come ad esempio quando la regola diceva che chi non pagava entro dicembre x ogni settimana di ritardo si toglievano due punti ma questo non si è veirficato e pure il regolamento parlava chiaro...e poi xchè mi avete detto si deciderà quando faremo il mercato e vincerà la maggioranza? sono state anche parole tue da, dopo che la maggioranza si è espressa ora non è più valida? allora decidete voi che fare visto che state portando a questa situazione.
Blogger Fetente marechiaro 8 ha detto...
Se mi vale il cambio di agazzi la formazione è
Agazzi
RONCAGLIA Paci BALZARETTI ANTONSSON
Hamsik florenzi conti ALMIRON
Destro IBARBO
SORRENTINO
AGOSTINI Dodo
Birsa marrone
De Luca MEGGIORINI
Fatemi sapere se vale agazzi baci
Questa è la formazione che hai detto che se ti valeva agazzi doveva essere cosi.....purtroppo agazzi non è tuo, e secondo me tu non volevi proprio mettere agliardi ma ti eri confuoso veramente e pensavi che avessi ad agazzi xchè agliardi era in panchina. questo x dirti che con la tua buona fede doveva entrare sorrentino xchè x te questa doveva essere.
.Cmq questa formazione non vale...è stata consegnata alle 17:03!io di questa non ho tenuto proprio contro...MANCU A LEJIA!!!
Matte non hai risp alla mia domanda peró io rispondo alla tua....se tu dici "Balotelli titolare" ed hai schierato soltanto una punta allora io sostituisco Balotelli con la punta che tu avevi schierato titolare prima!se tu scrivi "Balotelli titolare" ed hai tre punti la formazione INTERA non ti vale!!!Questo perché non hai specificato CHI dei tre dovevi togliere...nel aso del portiere non c'è questo equivoco perché uno solo ne puoi schierare quindi in quel caso il cambio ti vale! Se fedele avesse scritto:"agazzi titolare e Sorrentino in panchina" allora nel magic avrei inserito una formazione senza un portiere titolare(perché agazzi non ce l'ha) e con in panchina Sorrentino!ma purtroppo lui nel cambio ha scritto soltanto il nome del titolare,non specificando il panchinaro...quindi jeu u porteri nta panchina no toccai propriu!!!
Fedele devi giocare con la formazione che avevi pubblicato precedentemente e non rompere i coglioni altrimenti questa volta faccio una guerra per il portiere che mi sono dimenticato di pubblicare visto che avendo solo lui è non agazzi e non gagliardi e non Ntoni i Ciccio era scontato che avrei messo lui prima..però da persona corretta visto che è stato errore mio mi zippavi u jiditu Nto culu e ho giocato con uno in meno per cui non mi rompete il cazzo perché ogni volta che succede un'incomprensione a me io mi sto zitto e la prendo nel culo poiché per me dovrebbe essere semplicemente un gioco tra amici...ma visto che vedo un fine diverso nelle vostre intenzioni e visto che nella mia vita ho sempre giocato ad armi pari vi ripeto di non rompermi il cazzo e nemmeno di rispondere al mio commento e ne di chiamarmi ma di lasciare la formazione che fedele aveva pubblicato precedentemente ..in caso contrario potete tenere conto della formazione che pubblicherò domani per tutta la stagione..e il copia e in colla lo farete voi direttamente ..se nn lo farete che nessuno venga a chiedere multe ca vi piju a carci Nto culu art 69 della costituzione di riccardo..
Con affetto e amicizia Ricaroka team
Ps toccate la parola rispetto con il fantacalcio..siete ridicoli..jiti zappativi u favi nimali
Ragazzi questo non fa bene al fantacalcio perché se si tirano in ballo questioni inutili come quella della quota a inizio anno MAIIIIIII versata in anticipo per giustificare una mancata applicazione del ragionamento,allora TUTTI ci possiamo sentire in dovere di trasgredire il regolamento.Poi per il fatto che ti ho detto che si deve fare a maggioranza era perché non conoscevo il regolamento....ora che nel regolamento c'è scritto che è mio dovere fissare un termine per il raggiungimento della soluzione(TRA VOI DUE) allora vi dico che entro 5gg dovete trovare una soluzione altrimenti poi decido io in qualità di presidente di lega,visto che qui il buon senso non regna e visto che,tra l'altro,qui nessuno scrive e magari poi passu ieu pe chigliu chi a ndavi cu Matteo per una cosa che a me non me ne viene un cazzo.cordiali saluti
Quando si decide di giocare ad un gioco,qualsiasi esso sia,bisogna sottostare alle regole qualunque esse siano!Non sto rispondendo alla persona di Riccardo ma alla questione suscitata da lui,questo che sia ben chiaro Ri!Se il Presidente Fazzolari Riccardo presenta una formazione senza il portiere,è una conseguenza logica il fatto che la formazione viene inserita senza quel portiere e che gli entra il panchinaro!Fa parte del gioco...la stessa cosa vale per Fedele:se lui inserisce un giocatore che non ha,è una conseguenza logica non farglielo valere e altrettanto logica che gli entri il panchinaro.Se Agliardi avesse avesse preso 4 e Sorrentino parava due rigori e prendeva 14,Fedele avrebbe subito le conseguenze...per come la vedo io Fedele è stato fortunato a ritrovarsi avvantaggiato da un errore che lui stesso ha commesso!
Partendo dal presupposto che. Nn puoi dire che x la questione dei soldi in anticipo è una cazzata e nn bisogna tener conto xche era nel regolamento e la.maggipranza ha deciso di nn tener in consoderazione e nn il presidente di lega che nn capisco neanche chi lo nomina.ma cmq dici che stai applicando il regolamento? Il refolamento dice anche che x un errore di formazipne errata si tiene conto di quella precendete.poi x l esempio che ho fatto io nn puoi usare prima un metpdo e poi un altro.e allora se mi devo impuntare agazzi titolare nn ha alcun significato. Sia xche nn specifica nulla e sia xche nn doce dove va a finoee sorrentino.
La formqzione che ho pubblicato era x dirri che si è parlato di buona fede ma la buona fede di scrivere x4 volte il nome di un giocatore ch nn ha mi sembra eccessivo e in piu avrebbe messo sorrentino in panchina.
Concludo dicendo che da nn abbiamo mai eletto un presidente di lega ma solo uno do noi che carica le formazione "per un favore" , e poi fedele e Davide mi dovete spiegare xche con la maggioranza nn siete daccordo invece con il voto di un singlolo si?vabbe x fedele lo so ma mi stupisco il nn voler accettare la maggioranza xche abbiamo sempre deciso in questo modo.
Da e poi ti stai mettendo la carica di presidentw che deve decidere allora ti dico come presidente lo dovevo dire prima della votazione xche così è facile dal momento che nn è stata votata e quindo ha perso la tesi di entrambi.cmq decidete al piu presto fatemi sapere ma io se nn si adotta la maggioranza pubblicherò sempren la formazione con giocatpri che nn ho. Visto che qualxuno ha detto che dara la squadra alla gazzetta se nn si fa come dice lui lo stesso farò io.buon fancalcio
Ragazzi pero se da una cosa tirate fuori altre siete un pò ridicoli...
E' inutile che ora tirate fuori discorsi che non c'entrano niente, perche adesso è facile parlare...sto cazzo di regolamento per giusta regola andrebbe mantenuto ma non ci possiamo appellare ad ogni cosa scritta. Perche a sto punto se dobbiamo seguire il regolamento saremmo tutti in difetto... una delle tante regole dice: che se non si paga almeno la prima rata, ogni settimana andrebbero tolti 2 punti di penalizzazione. Non lo facciamo che non lo facciamo, ma se qualcuno se lo dovesse prendere di punta fin dall'inizio non possiamo dirgli nulla. Quindi non allargate il discorso su altre regole ecc...
Questo problema andava risolto fin dall'inzio, perche gia allora fedele doveva chiamare matteo prima dell'inizio delle partite e dirgli "matte vedi che mi sono confuso ed scritto Agazzi anzichè Agliardi"... Matteo doveva decidere se accettarlo o meno come è gia successo altre volte..
finitela con tutti sti commenti inutili...
Hai ragione giu....ma personalmente ho preso quel discorso xche si sta facendo una lotta con il regolamento.e dal momento che senza pensarci ne io e ne fedele abbiamo.risolto penso che nn è giusto che decide solo davide xche lui sta giocando con noi e l aumentare o il diminuire punti in classifica puo essere anche nel suo interesse.tutto qui.dico dwvide x dire la decisione si una sola persona.
Cacciati i nu puntu a mia e dadincillu a fedele peffavuri accussi a finiti
Rick
Matte il presidente di lega è stato sempre chi ha fatto il magic(vedi Rocco Fazzolari) e vi è andata sempre bene...guardate che mo' stanno girando i coglioni con sto fatto che state minacciando:il dispetto che non consegnate la squadra lo farete a voi stessi non di certo a chi state minacciando!quindi chi minaccia è sulu nu cotraregliu e nu cazzuni ricordativigliu!Detto questo dico che il regolamento NON SI TOCCA poi parrari i mo' finu o matinu....il regolamento è stato derogato solo nel caso delle quote prefantacalcio con una regola decisa da tutti,e MAIIII per nessun altro motivo!!!io vi consiglio di chiamarvi e mettervi d'accordo
Poi voglio dire una cosa a Matteo....se pensi che è nel mio
Interesse aggiungere o togliere punti non hai capito proprio NIENTE e mi dispiace che la pensi così...quello che ti consiglio è di non vedere il marcio in tutte le cose.
Mi sembra di sognare, secondo me state scherzando non dite davvero?!?
1- Riccardo, la mia situazione e la tua sono completamente differenti perché tu non hai pubblicato nessun nome di portiere io invece ho pubblicato per errore un portiere che non ho non mi gioca e quindi mi entra il portiere in panchina che non avendolo modificato per questioni di tempo non ho modificato e rimane AGLIARDI
2- sempre per Riccardo io non ho tirato fuori la parola Rispetto per il fantacalcio, ma perché Matteo ha sbagliato nei miei confronti perché sono passati più di due mesi dalla giornata in questione e non mi ha detto che per lui è stata falsata e ha avuto uno svantaggio, mi ha portato davanti al fatto compiuto senza darmi la possibilità neanche di difendermi e dare la mia versione...quindi non mi sembra di aver sbagliato a parlare.
3 Matteo la maggioranza che tu hai ARBITRARIAMENTE deciso di utilizzare era ILLEGGITTIMA perché è chiaro nel. Regolamento che se c'è n problema tra due presidenti e non esiste una regola nello stesso regolarmento si devono mettere d'accordo i due pres. Altrimenti decide il presidente di Lega.
4. Sempre per Matteo l'esempio che hai fatto tu sui soldi non regge perché all'asta abbiamo deciso tutti insieme di derogare questa regola perché ci sono sempre stati problemi da parte dei presidenti vincitori a recuperare i soldi quindi abbiamo deciso di pagare in un'unica soluzione a fine anno
5. Matteo, Davide presidente l'hai votato anche tu, perché visto che ognuno di noi non. Voleva prendersi la briga di seguire la lega, caricare le squadre ecc ecc prendendosi la responsabilità Davide prende anche la carica di presidente, essendo tutti d'accordo e come se l'avessimo votato non essendoci stato nessun diniego da pare di nessuno. E comunque non mi sembra giusto tirare in mezzo altre persone e dargli la colpa se ti danno torto, risolviamo tra di noi se non riusciamo decide Davide pero non te la puoi prendere con lui perché è una decisione e super partes voluta dal regolamento.
Poi Riccardo ti prego se devi dire una cosa dilla per risolvere il problema e non per buttare benzina sul fuoco perché così non risolviamo niete poi se tu e Matteo non volete più giocare al fantacalcio se non ottenete ciò che volete siete voi in difetto non io e neanche gli altri presidenti. Io ho sollevato questo problema perché all'asta è stata commessa una cosa ILLEGGITTIMA (la maggioranza) quindi non ho detto che ho ragione ho detto che bisogna decidere se ho region ed se ho torto come dice il regolamento e non Comu voliti vui!!!!
F.c.
Per il prossimo fantacalcio mi candido nuovamente io presidente della lega (con questo nn voglio dire che Davide nn sa farlo)
L'ho specificato pecchì n'ta stu blog si nn si è chiari sembra ca tutti sa pigghijanu
Cmq io quando Matteo ha posto il problema sono stato il primo a dire come la pensavo, e il mio pensiero dava ragione a Matteo. Il mio pensiero sulla questione rimane uguale visto che nn c'è una regola ben precisa su questo fatto, ma visto che abbiamo un regolamento, (e penso che se l'abbiamo scritto bisogna rispettarlo per intero e nn applicare solo le regole che ci fanno comodo),ci sono molti articoli che danno ragione alla tesi di Fedele.
Con questo non pensate che io mi sia schierato con qualcuno, ho espresso solamente il mio pensiero.
raga credetemi nn capiscivi nu cazzu .....
Mi sa che.state travasando tutto. ...io nm sto dicendo niente ne contro davide e ne contro fedele.
1 questo errore fatto nn è scritto nel regolamento
2 davide nn dico che tu stai decidendo a favore tuo, ma semplicemente che nn puoi decidere solo tu su un fatto che interessa anche a te e conivolge tutti xche tutti facciamo parte d una classifixa e quindi dare o meno punti influisce sulla posizone della classifixa nn solo mia e di fedele
3 nn dobbiamo mettwrci d'accordo io e fedele xche come dite voi il regolamento dice che due presidenti nn possono mettersi daccordo xche se fosse stato una partita dove solo uno si giocava qualcosa l altro era come se gli faceva un favore
4 da sul fatto di consegnare.meno la formazione è la stessa cosa che ha scritto fedele però x lui nessuno ha detto nulla quindi nn mi.sbra un comportamento corretto
5 fe quando è successo il fatto ho chiesto sia a ieraci che a davide e sono stati loro di dirmi che si deve fare a votazione e di farla al mercato e nn l ho decisa io
6 x il fatto della quota da mettere mi sa che nn sai come sono andati i fatti e vedi che ancora è scritto nel regolamento e li nn si è deciso all unanime xche io e altri presidenti nn eravamo daccordo di nn adottarla ma visto che la la maggiotanza ha vinto sono stato zitto sennò sarei arrivato 2.
Infine il presidente di lega come lo.chiamate voi nn penso che può decidere su un fatto che la nteressa anche lui.
E se al posto mio cera davide presidente di lega che nn la ragionava come fedele?
Ho gia rinunciato al punto quindi NON RUPPITI CHIU I CUGJUNA....Matteo hai vinto non continuare a perpetuare cose che non stanno ne in cielo ne in terra perché rischi anche di fare brutte figure, perché se avessi letto il regolamento avresti visto che c'e una cazzo di regola che dice che se non ci sono leggi che regolano un caso in particolare avvenuto tra due presidenti NON DECIDE STA CAZZO DI MAGGIORANZA DI MERDA MA DECIDE IL PRESIDENTE ELETTO DA NOI A SETTEMBRE A CASA DI DAVIDE DANDOGLI ANCHE IL COMPITO DI FARE IL MAGIC E SFIDO CHIUNQUE A DIRE IL CONTRARIO!!!!! Vorrà dire che dall'anno prossimo, VISTOCHE si metteno in discussione anche queste cose si farà un'elezione con tanto di URNA,fogliettini voti e caminetto d dove uscirà la fumata bianca o nera....HABEMUS PRESIDENTE....MAH!!!!
Ripeto non ce più bisogno di parlare HO PERSO IO RINUNCIO AL PUNTO E JAMU AVANTI....PERO LASCIATEVELO DIRE TUTTA QUESTA COSA E' RIDICOLA....NDAVIMU 30 ANNI L'unu!!!!
Posta un commento